
Debora Caprioglio assente per motivi di salute: lo spettacolo va in scena con una nuova interprete
COMUNICATO STAMPA
16 agosto – Teatro dell’Efebo
Il cartellone del Teatro dell’Efebo, cuore pulsante della scena culturale estiva, si arricchisce questa sera di una nuova pagina artistica, nel segno della continuità e della qualità.
A causa del perdurare dei problemi di salute, l’attrice Debora Caprioglio è purtroppo impossibilitata a prendere parte allo spettacolo “All’uscita” previsto per oggi, 16 agosto. Già nei giorni scorsi aveva dovuto rinunciare ad altri impegni teatrali, tra cui le repliche del suo intenso omaggio a Maria Callas. Con grande senso di responsabilità, ha sperato fino all’ultimo in un recupero che, nonostante gli sforzi, non si è concretizzato in tempo utile.
L’attrice ha voluto condividere un pensiero con il pubblico:
“Mi addolora profondamente dover rinunciare alla serata di oggi, soprattutto in una cornice tanto prestigiosa come quella del Teatro dell’Efebo. Mi mancherà l’energia e l’affetto di uno dei miei pubblici preferiti, tra i più appassionati e qualificati d’Italia. A tutti voi va il mio abbraccio e l’augurio di una serata comunque speciale. Tornerò presto, con tutto il cuore.”
Per garantire al pubblico la piena fruizione della serata e non rinunciare a un appuntamento così atteso, la produzione ha scelto di affidare il ruolo a un’artista di grande spessore e sensibilità interpretativa: Antonella Lo Bianco, (tra l’altro coregista dello spettacolo) diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio d’Amico” di Roma, con una carriera consolidata nei più importanti teatri italiani tra cui il Teatro dell’Opera di Roma.
Il programma della serata resta confermato nella sua interezza, compreso l’atto unico L’uomo dal fiore in bocca con Corrado Tedeschi, che andrà in scena come previsto a completamento dello spettacolo.
Nel rinnovare a Debora Caprioglio i più sentiti auguri di pronta guarigione gli organizzatori e la produzione confidano che il pubblico saprà accogliere con attenzione e partecipazione questa nuova interpretazione, che si preannuncia altrettanto intensa e rispettosa della cifra artistica dello spettacolo.